Ripartiamo insieme, in sicurezza

Dal 4 maggio tutte le nostre 27 filiali con officina sono pienamente operative.

Fase 2: protocollo per la gestione dell’emergenza Covid-19

CGT ha predisposto un protocollo per la gestione dell’emergenza Covid-19 in Fase 2 con le disposizioni aziendali che recepiscono quelle emesse dal Ministero della Salute e dalle Regioni per tutelare la salute delle sue persone, dei clienti e dei fornitori, sia presso le proprie sedi sia presso quelle altrui. Dal 4 maggio tutte le nostre 27 filiali con officina, presenti sul territorio italiano, tornano a essere pienamente operative.

Vi condividiamo i punti principali del protocollo:

Sedi e filiali CGT

In ogni sede CGT tutti i locali sono stati sottoposti a igienizzazione e sanificazione e sono state previste le seguenti misure:

  • misurazione della temperatura corporea all’ingresso
  • distanziamento di almeno 2 metri
  • pulizia e sanificazione della cabina delle macchine in riparazione e rientrate da un noleggio, così come dei pannelli di comando dei gruppi elettrogeni della flotta noleggio

Consigliamo agli ospiti ove possibile di avvisare prima di recarsi presso una delle nostre filiali (guarda dove siamo), in modo da evitare attese ed eventuali assembramenti.

Personale CGT in trasferta

Per quanto possibile, il nostro personale privilegerà le forme di contatto in modalità digitale. In occasione di tutti gli interventi di assistenza che saranno sempre garantiti e di ogni altro incontro necessario, il personale CGT in trasferta, commerciale o tecnico rispetterà le seguenti regole:

  • viaggerà da solo, non sarà consentito il trasporto di terzi
  • utilizzerà tutti i dispositivi di protezione individuale previsti dalle normative. Durante l’attività di riparazione sarà rispettato il distanziamento sociale di 2 metri e saranno indossate maschere e guanti di protezione. In caso di lavori che richiedano la presenza di altri tecnici saranno indossati anche gli occhiali di protezione.
  • si atterrà rigorosamente a tutte le disposizioni inerenti il sito visitato

 

Ti ricordiamo che puoi sempre accedere da remoto a molti nostri servizi

Preventivo noleggio

Puoi richiedere un preventivo di noleggio di una macchina, il processo di noleggio dal preventivo all'ordine verrà gestito in remoto con il nostro funzionario vendite.

Scopri

App CGT Acty

L'innovativa applicazione di CGT per la messaggistica diretta e la video chiamata con realtà aumentata CGT per qualificare tempestivamente la tua richiesta, diminuendo i tempi e aumentando l’efficienza.

Scopri

Acquisto Ricambi

Puoi acquistare ricambi direttamente dal nostro portale clienti, oppure semplicemente contattando il Servizio Ricambi CGT via email all'indirizzo ricambi@cgt.it oppure al telefono chiamando lo 02-92364275

Scopri

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.