Servizi digitali per la gestione efficiente del lavoro

Sempre connessi con CGT, grazie a un Portale, un App e un Servizio da remoto, per risparmiare tempo.

Sempre connessi con CGT

Grazie a un Portale, un App e un Servizio da remoto, per risparmiare tempo.


Portale Clienti CGT

Il nuovo Portale Clienti, areaclienti.cgt.it, raccoglie in un unico contenitore digitale numerose informazioni pratiche per rendere più semplici, veloci e vantaggiose tante attività che richiedono ai Clienti tempo prezioso. Fatture, contratti di noleggio e di manutenzione, documenti utili e acquisto ricambi sono a portata di clic, così come alcuni dati basilari delle macchine: posizione, consumo e ore di lavoro. 
 
Le aree principali del Portale: Gestione Flotta, Dati macchina, Amministrazione, Contatti, Acquisto Ricambi on line.
 
Vantaggi:
  • Snellire le procedure burocratiche
  • Contabilità sotto controllo
  • Panoramica sulla propria flotta Cat
  • Ricambi a prezzi vantaggiosi con un clic

 

 

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CGT Acty

L’innovativa ACTY App apre un canale di comunicazione audio e video diretto con l’assistenza CGT. Utilizzando le funzioni di messaggistica, la condivisione dello schermo dello smartphone e l’innovativa realtà aumentata, consente un rapido scambio di informazioni e immagini che permette a CGT di osservare in tempo reale quanto riferito dal Cliente.
 
Vantaggi:
  • Qualificare tempestivamente e con più efficienza la richiesta del Cliente 
  • Raccogliere informazioni utili per interventi di assistenza ancora più efficaci 
  • Contare su consulenza e assistenza professionali in tempo reale 
  • Acty è accessibile anche via browser dopo aver ricevuto un link via SMS inviato da un tecnico CGT

 

 

 

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Remote Services

Si tratta di un’esclusiva Cat e CGT, disponibile per i modelli di nuova generazione, che aumenta l’efficienza degli interventi sul campo e quindi anche del cantiere. Grazie al “remote troubleshoot”, un tecnico si connette alla macchina Caterpillar da remoto, anche mentre sta lavorando, per verificare eventuali codici di guasto o la necessità di aggiornare un software. Questo permette di organizzare al meglio l’assistenza sul campo, se necessaria, portando già i ricambi e gli strumenti utili per intervenire. Grazie al “remote flash”, il tecnico può aggiornare velocemente il software della macchina da remoto, a motore spento e con quadro acceso.
 
Vantaggi:
  • Aumento di efficienza 
  • Riduzione fermo macchina fino al 50% 
  • Diagnosi da remoto approfondita 
  • Performance delle macchine ottimizzate con software sempre aggiornati 
  • Risparmio di tempo e denaro


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