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Servizi digitali per la gestione efficiente del lavoro
Sempre connessi con CGT, grazie a un Portale, un App e un Servizio da remoto, per risparmiare tempo.
Sempre connessi con CGT
Grazie a un Portale, un App e un Servizio da remoto, per risparmiare tempo.
Portale Clienti CGT
Il nuovo Portale Clienti, areaclienti.cgt.it, raccoglie in un unico contenitore digitale numerose informazioni pratiche per rendere più semplici, veloci e vantaggiose tante attività che richiedono ai Clienti tempo prezioso. Fatture, contratti di noleggio e di manutenzione, documenti utili e acquisto ricambi sono a portata di clic, così come alcuni dati basilari delle macchine: posizione, consumo e ore di lavoro.
Le aree principali del Portale: Gestione Flotta, Dati macchina, Amministrazione, Contatti, Acquisto Ricambi on line.
Vantaggi:
- Snellire le procedure burocratiche
- Contabilità sotto controllo
- Panoramica sulla propria flotta Cat
- Ricambi a prezzi vantaggiosi con un clic
CGT Acty
L’innovativa ACTY App apre un canale di comunicazione audio e video diretto con l’assistenza CGT. Utilizzando le funzioni di messaggistica, la condivisione dello schermo dello smartphone e l’innovativa realtà aumentata, consente un rapido scambio di informazioni e immagini che permette a CGT di osservare in tempo reale quanto riferito dal Cliente.
Vantaggi:
- Qualificare tempestivamente e con più efficienza la richiesta del Cliente
- Raccogliere informazioni utili per interventi di assistenza ancora più efficaci
- Contare su consulenza e assistenza professionali in tempo reale
- Acty è accessibile anche via browser dopo aver ricevuto un link via SMS inviato da un tecnico CGT
Remote Services
Si tratta di un’esclusiva Cat e CGT, disponibile per i modelli di nuova generazione, che aumenta l’efficienza degli interventi sul campo e quindi anche del cantiere. Grazie al “remote troubleshoot”, un tecnico si connette alla macchina Caterpillar da remoto, anche mentre sta lavorando, per verificare eventuali codici di guasto o la necessità di aggiornare un software. Questo permette di organizzare al meglio l’assistenza sul campo, se necessaria, portando già i ricambi e gli strumenti utili per intervenire. Grazie al “remote flash”, il tecnico può aggiornare velocemente il software della macchina da remoto, a motore spento e con quadro acceso.
Vantaggi:
- Aumento di efficienza
- Riduzione fermo macchina fino al 50%
- Diagnosi da remoto approfondita
- Performance delle macchine ottimizzate con software sempre aggiornati
- Risparmio di tempo e denaro